DI COSA SI OCCUPA E.S.A.?

 

Aperta anche ai civili nel 1992, l'European Security Academy offre programmi di formazione per la sicurezza rivolti a forze di polizia, militari professionisti e civili. Offriamo corsi di formazione avanzata e corsi per una vasta gamma di missioni, terreni e situazioni tattiche. Siamo in grado d'addestrare individui e unità applicando le nostre conoscenze e la nostra esperienza per supportarli al meglio. Il nostro team di istruttori è un gruppo selezionato di esperti con esperienza di lungo termine in forze dell'ordine e unità militari. La European Security Academy offre anche corsi di formazione in tutto il mondo per enti governativi e privati. L'Accademia può effettuare ognuno dei nostri corsi elencati presso la tua agenzia / struttura personalizzandoli in base alla tue particolari esigenze.

 

 

 

I NOSTRI CORSI PIU' RICHIESTI

 

Close Protection                                   Security Driving

High Risk Protection                             Paramedical Response

Maritime Protection                              Law Enforcement

Tactical Shooting                                    Antiterrorismo

Marksmanship Course                          Addestramento Speciale per unità militari

 

CHI HA FONDATO E.S.A.?

 

Il fondatore di E.S.A. è il Dr. Andrzej Bryl. 

Laureato in tre scuole di istruzione superiore tra le quali la Lomonosov Moscow State University, possiede il dottorato di ricerca nel campo delle discipline umanistiche. Per molti anni ha lavorato come docente presso la Scuola di Educazione Fisica dell'Università di Wroclaw. E' stato il primo polacco a vincere il titolo di maestro cintura nera al World Institute of Taekwon-Do in Canada, direttamente consegnatogli dal fondatore del Taekwondo, Choi Hong Hi. Nel 1989 in Corea gli fu concesso il terzo Dan; è stato presidente a lungo termine della Federazione polacca del Taekwondo ITF, il primo arbitro polacco agli eventi internazionali di Taekwondo ed è ancora considerato il fondatore del polacco Taekwondo.

Creatore del primo sistema di combattimento polacco corpo a corpo, il sistema BAS, utilizzato da forze speciali militari e sub-unità antiterrorismo della polizia polacca.

 

Esperto militare, tester di svariate armi, in particolare per quanto riguarda le pistole. E' stato consulente per l'esercito polacco e per le unità di polizia nel campo delle acquisizioni di armi, piani di addestramento e altri settori. Ha inoltre fondato il primo centro di formazione speciale professionale dell'Europa centrale e orientale per i servizi in uniforme e per le agenzie di protezione civile, da allora chiamato CSS.

 

Il Dr. Bryl è Amministratore delegato e proprietario del consorzio in rapida evoluzione DELTA SECURITY GROUP, composto da diverse aziende brillanti che danno lavoro a circa 2.000 persone in Polonia. La sua specializzazione è lo sviluppo di sistemi di sicurezza per la protezione della proprietà, sistemi di sicurezza tecnica ed elettronica e protezione personale VIP. Numerose grandi imprese internazionali, corporazioni, diplomatici, uomini d'affari e persone dello spettacolo utilizzano i servizi dell'azienda. Nel 2010, la rivista Forbes ha nominato DELTA GROUP come una delle aziende "top development".

gallery/26073308_169955393615784_8654315159629594624_n(1)
gallery/39964271_2018583348173103_5500011961070387200_n