Al giorno d'oggi, nel particolare nel mondo delle grandi imprese, viene sempre più adottata la figura della Covert Close Protection.

Il management vuole essere protetto ma non ama molto la figura degli agenti di sicurezza che  lo circondano. Proprio su questo skillset si basa il nostro corso di Covert Close Protection.


La protezione nascosta previene i potenziali attacchi in anticipo prima ancora che essi si verifichino ed evita ogni tipo di situazione problematica verso il VIP.

Il corso è tenuto da istruttori specializzati che hanno decenni d'esperienza operativa nel settore. Saranno realizzati esempi e simulazioni reali, rendendo l'allenamento intenso, eccitante e stimolante.

 

Lo scopo del corso di 5 giorni Covert Close Protection è quello di sviluppare le competenze necessarie per fornire una protezione efficace per i VIP aziendali e governativi, pur operando in modo completamente segreto. Questo è un corso intenso che anche gli agenti di Close Protection con esperienza trovano difficile. Il corso combina lezioni in aula, esercizi interattivi e quotidianamente delle simulazioni sul campo fornendo ai partecipanti abilità che saranno utili durante il funzionamento. Il corso consente di prendere tutte le abilità di protezione che hai già acquisito e applicarle in maniera intelligente, segreta e tatticamente vantaggiosa.

 

METODI

Il corso è insegnato utilizzando una combinazione di lezioni in aula, esercizi interattivi e simulazioni di addestramento sul campo.

Il corso verrà insegnato presso l'Accademia ESA e nella città locale.

 

Prerequisiti di abilità

I partecipanti devono possedere un precedente addestramento certificato nel settore Close Protection.

 

Attrezzatura necessaria

Civile - abbigliamento non tattico

 

PREZZO CORSO: 1600 euro ALL INCLUSIVE.

 

 

CALENDARIO CORSI 2019/2020 
-CLICCA QUI-

 

 

-              

 

 

 

VITTO E ALLOGGIO COMPRESO.

Ti serve supporto per la prenotazione? Visita la sezione contatti

 

 

Covert Close Protection